Week end ben-essere: ricomincio da me

 

Un'esperienza unica alla scoperta del tuo potenziale.

  • Come sarebbe se vivessi una vita in cui hai la piena libertà di scegliere?

  • Come sarebbe se riuscissi ad andare oltre le paure che ti tengono intrappolat* in una vita che non ti appartiene o non ti appartiene più?

  • Come sarebbe se svolgessi un lavoro che rappresenta chi sei?

  • Come sarebbe se avessi gli strumenti per sviluppare la tua auto-consapevolezza e vivere la tua vita, ricca di significato?

 

Durante i 3 giorni, andrai ad esplorare il tuo vero Sé: facendo una fotografia della tua vita fino ad oggi, ripercorrendo la tua vita personale e professionale, comprenderai le origini delle tue scelte professionali e personali, ti allenerai a gestire le tue emozioni, a guarire dalle ferite del passato, a liberarti da convinzioni e blocchi mentali che ti impediscono di prendere decisioni e raggiungere i tuoi obiettivi, inizierai a creare la tua mappa e il tuo piano d’azione per migliorare la qualità della tua vita, per creare la vita che desideri.

 

Programma dettagliato su richiesta, contattami.

Week end ben-essere: esprimi te stesso allenando corpo, mente e spirito

 

Facciamo una pausa, mettiamo un freno al ritmo frenetico della quotidianità, abbassiamo il volume, restiamo in silenzio, impariamo ad ascoltare e ad ascoltarci, ma anche ad osservare, annusare, toccare, riflettere, pensare, immaginare, e perché no? Anche sognare.

2 giorni totalmente dedicati al tuo benessere. 

 

In un ambiente rilassato, a contatto con la natura, ti proporrò una serie di attività per aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio interiore, a rilassarti, a prendere consapevolezza del tuo corpo ed incrementare il tuo benessere psico fisico.

 

 

Programma dettagliato su richiesta. 

Dall'autoconsapevolezza alla felicità

 

Siamo felici quando possiamo fare ciò per cui siamo nati. 

Quali erano i tuoi sogni da bambino? E i tuoi argomenti preferiti crescendo? E le tue passioni? Sai riconoscere le tue potenzialità? E cosa fai per svilupparle? Ti sei mai sentito che malgrado i tuoi sforzi non sei riuscito a raggiungere i tuoi obiettivi  o ad ottenere le soddisfazioni che desideri? Sai veramente cosa vuoi realizzare? 

Partecipare a questo percorso ti permetterà di:

  • allineare i tuoi obiettivi alla tua missione personale

  • riunire tutti i pezzi del puzzle della tua vita fino a costruire la visione verso la tua piena realizzazione

  • prendere in mano la tua vita, inserire la marcia e iniziare il viaggio dall’autoconsapevolezza alla felicità.

 

Lo faremo attraverso l’esplorazione degli assi del cambiamento: consapevolezza, motivazione, decisione, creazione, azione. 

 

Programma dettagliato su richiesta.