Il mio perché

Il mio perché è racchiuso nel mio slogan aziendale: “CreaLaVitacheVuoi”, una frase ambiziosa che vuole essere un invito per te che stai leggendo a prendere in mano la tua vita, così come ho fatto io, affinché tu possa scoprire il tuo potenziale e tutte le tue risorse per migliorare la tua vita, per raggiungere i tuoi obiettivi, per apportare nella tua vita il cambiamento desiderato.

 

Allo stesso tempo, con questa affermazione, desidero trasmettere un messaggio importante: 

abbiamo solo una vita da vivere e sarebbe bello che fosse quella che desideriamo.

 

 

E il mio perché è quello di aiutarti a trovare il tuo momento di illuminazione affinché  tu possa vivere la vita che desideri. Che tu stia pensando ad una svolta professionale, a cambiamenti nella tua azienda o privatamente, ti aiuterò ad attingere dalle tue risorse e competenze, dai tuoi bisogni e valori per creare il tuo miglior piano di vita possibile.

 

Il mio perché è Essere al tuo fianco e lavorare con te per il tuo futuro, affinché tu possa raggiungere un nuovo livello di felicità e libertà personale e aiutarti nel raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare la vita che desideri.

 

Desidero che tu ti senta accolto, compreso, rispettato, unico e per questo ti sostengo e lavoro al tuo fianco. Sono a tua disposizione via skype, ti posso offrire un caffè o vengo da te in azienda per conoscerci e comprendere come posso aiutarti.

Voglio che tu riceva il miglior supporto possibile e questi sono i principi che definiscono la mia attività di coach, formatrice e Chief Happiness Officer .

 

Credendo fermamente nella citazione Walt Disney: 

Se lo puoi sognare, lo puoi realizzare.” 

ho finalmente realizzato un sogno chiuso in un cassetto ormai da diversi anni.