Consulenza aziendale

Nel mio ruolo di Chief Happiness Officer, il mio contributo è finalizzato alla divulgazione di nuovi approcci professionali e alla prototipazione e implementazione di pratiche e processi positivi per realizzare risultati straordinari.

 

Il valore di un’azienda parte dalle persone e il coinvolgimento e la motivazione dei collaboratori fa la differenza nella realizzazione degli obiettivi e nei risultati della propria azienda. Se siamo più felici, motivati e soddisfatti sul posto di lavoro, l’ambiente di lavoro è migliore e di conseguenza anche la produttività migliora.

 

Il mio ruolo in àmbito organizzativo è quello di affiancare le aziende nel migliorare e ottimizzare il business e ciò a beneficio di tutte le parti coinvolte.

Con la consapevolezza che le decisioni che prendiamo o non prendiamo oggi sono il punto di partenza per la costruzione di futuri più belli, inclusivi e abbondanti e  che le organizzazioni non sono macchine composte di parti separate, ma organismi viventi, e che le persone non sono ingranaggi da manipolare, controllare, contare, spostare senza che ci siano effetti su altre dimensioni,  nella mia veste di Chief Happiness Officer divulgo la trasformazione positiva all’interno delle aziende che desiderano disegnare o ri-disegnare i propri modelli culturali e organizzativi, in particolare facendo della felicità una strategia organizzativa coerente,  coltivando e diffondendo la leadership positiva, scegliendo, disegnando e gestendo processi e pratiche capaci di generare benessere e felicità.

Ti interessa valutare insieme che percorso intraprendere per la tua azienda e i benefici che potrebbero scaturire per la stessa da una possibile collaborazione?

Vuoi conoscere meglio il ruolo del CHO in azienda?